Due giorni al Sempione


Due giornate al di sopra delle proprie capacità fisiche, ecco come definirei il bellissimo quanto durissimo we scialpinistico al Passo Sempione.

1700 metri di dislivello a giro è decisamente un eccesso per la mia quasi inesistenza preparazione scialpinistica. Ho comunque tenuto botta, più di testa che di fisico, e con gran soddisfazione alla fine ho raggiunto la vetta del Breithorn e la sella di punta del Rebbio. Mancava soltanto la cresta finale del Rebbio, ma direi che ci si possa tranquillamente accontentare.

Due giornate al di sopra delle proprie capacità fisiche, ecco come definirei il bellissimo quanto durissimo we scialpinistico al Passo Sempione. 1700 metri di dislivello a giro è decisamente un eccesso per la mia quasi inesistenza preparazione scialpinistica. Ho comunque tenuto botta, più di testa che di fisico, e con gran soddisfazione alla fine ho…

Lascia un commento

Feature is an online magazine made by culture lovers. We offer weekly reflections, reviews, and news on art, literature, and music.

Please subscribe to our newsletter to let us know whenever we publish new content. We send no spam, and you can unsubscribe at any time.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Designed with WordPress.