Sestola, un paesino nel cuore del magnifico Appennino modenese, ha fatto per un giorno da set fotografico per il nuovo catalogo di Saracen Bikes, http://www.saracen.co.uk/.
Io, Sammy, Ty, Dani e Bruna ci siamo improvvisati fotografi, modelli, assistenti luci e riders, impegnandoci al massimo in una lunghissima e intensa giornata di lavoro, riuscendo allo stesso tempo anche a divertirci come bimbi.
Come location non potevamo che scegliere Sestola, giocare in casa è sempre meglio, no? e poi cosa c’è di più bello del nostro adorato Appennino! Abbiamo quindi diviso la giornata in tre spot per avere diverse atmosfere e varietà di scatto. Partiti dalla rocca di Sestola per fotografie più statiche, siamo passati al meravilgioso sentiero “Pino Solitario” per la sezione di riding e infine sul crinale, presso Croce Arcana, per catturare le imperdibili atmosfere del tramonto.
Rapiti dalla bellezza del crinale e dalle condizioni perfette di luce, stanchi ma allo stesso tempo esaltati, abbiamo concluso la sessione fotografica nel migliore dei modi: al chiaro di luna.
Articolo su Pinkbike: Saracen 2018 su Pinkbike
Qualche scatto sul sito Saracen:
Ecco le foto della giornata:


















bellissime foto!!!!!come sempre del resto!!!!!!!!!