Trail of Pioneers 2017 – Trignano

Le manifestazioni ideate da Pippo Marani sono sempre una certezza e il Trail of Pioneers non è altro che la conferma della sua inarrestabile creatività.

Un raduno assolutamente non competitivo che ha come solo scopo il divertimento, in grado di richiamare un’incredibile varietà di bikers, dai freeriders ai cicloamatori, comprese le mille sfumature ciclistiche che li separano.

Come ormai diverse edizioni la partenza è nel paesino di Trignano, una frazioncina di Fanano nel nostro stupendo appennino modenese. Il trail è dedicato ad un personaggio carismatico nato precisamente in questo luogo: Felice Predroni. Emigrato in america nel fine 1800, diventato poi americano col nome di FELIX PEDRO, ha trovato fortuna in Alaska grazie alla scoperta di un giacimento d’oro.

A parte l’interessante dedica, questa manifestazione rimane una bellissima occasione di incontro,  senza lo stress del cronometro, dove anche la parte culinaria ha la sua dovuta importanza.

Quindi grazie a Pippo e agli abitanti del paese di Trignano che hanno organizzato questa perfetta giornata di vera Mountainbike, arrivederci alla prox edizione.

 

DSCF8144-2
Pippo – beato tra le donne

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: