Una bella rimpatriata



Visto che siamo in zona non possiamo perdere l’occasione per andare a trovare Stex, grande biker non chè grande amico.

 In un paio d’ore siamo da lui passando anche a casa di sua mamma che ci rifornisce di viveri (gran donna!!!!). Ad accoglierci ci sono lui e “Maribù”, chiacchiere una doccia e birra mentre si prepara per la cena. In serata arriva anche anche Enrico, altro carissimo amico legato molto, come Stex, ad Anny. Passiamo una bellissima serata mangiando bevendo e chiacchierando, ricordandoci quanto siamo fortunati ad essere li, e a sentirci così legati al territorio in cui viviamo. I sentieri che amiamo così tanto, su cui camminiamo e pedaliamo sono li, perchè qualcuno molto prima di noi li ha fatti. Alcuni per portarci le bestie, altri perchè in quelle zone hanno combattuto. E ricordandoci di delle nostre radici celebriamo a modo nostro il 25 aprile.
Prima di mezzanotte crolliamo felici ed esausti. Il giorno dopo ci svegliamo riposati e ricaricati. Ho una gran voglia di divertirmi con la bici, e cerco di convincere Anny e Stex a declinare l’opzione di salire al monte Catria, per andare a fare un po’ di sano Freeraid. E free raid sia!!!!!!
Stex ci porta a raidare sul “monte” penna, dove ci raggiunge anche Cesare un suo amico che conosce benissimo la zona. Tre salite bastardissime seguite da tre discese davvero belle al cospetto del Trasimeno!! Sudiamo come delle bestie e ci divertiamo davvero come dei bimbi!!!!Così si conclude il nostro bellissimo we tra sci e bici sul bellissimo appennino umbro!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: