Due giorni nella Romagna che incanta

Senza ormai alcuna speranza di emergere da quest’ infinito, freddo ed umido inverno, l’arrivo improvviso di questi due giorni di sole e caldo estivo sono sembrati a me e alla Sammy come il paradiso in terra.

Il tieporino primaverile ha svegliato in noi una voglia incontenibile di evadere . Finalmente un vero sabato mattina di primavera è alle porte, ci prepariamo alla velocità della luce e ci lanciamo sulla nostra casa mobile alla volta della mitika Romagna.

La compagnia di tanti amici ci accompagna nel nostro vagabondare tra i sentieri commoventi della magica foresta Casentinese tra Bagno e Premilcuore. Le ore passano lentamente, quasi pigre lasciandoci il tempo di godere una felicità che l’inverno aveva un po’ stemperato. Tra una risata e l’altra, infinite cazzate, discese da non dormirci la notte, chilometri di dura salita col culo in fiamme per la mancanza di allenamento, un caldo che riscalda il cuore e negli occhi una distesa di boschi e montagne senza fine… siamo contenti di essere dove siamo! La Romagna è nel nostro cuore, siamo Felici!

Traccia GPS Bagno di Romagna – Rio Salso – Pietrapazza – Chiardovo FR 

Traccia GPS Premilcuore – Valbona – Monte Cucco – Tiravento 

Qui le foto

Senza ormai alcuna speranza di emergere da quest’ infinito, freddo ed umido inverno, l’arrivo improvviso di questi due giorni di sole e caldo estivo sono sembrati a me e alla Sammy come il paradiso in terra. Il tieporino primaverile ha svegliato in noi una voglia incontenibile di evadere . Finalmente un vero sabato mattina di…

Lascia un commento

Feature is an online magazine made by culture lovers. We offer weekly reflections, reviews, and news on art, literature, and music.

Please subscribe to our newsletter to let us know whenever we publish new content. We send no spam, and you can unsubscribe at any time.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Designed with WordPress.