Due Stambek a Serramazzoni (24/06/10)

Ormai la stagione delle serali in mtb è cominciata ed è la volta di Serramazzoni ad essere scelta come meta per le nostre scorribande notturne.
Presenti  al ritrovo siamo io, Sergione, Psicorino (ormai adottato da noi Modenesi), la Fede, un gemello Ruplo…Mazzi o il Cuzzo? booooo sono uguali e il Vandellone.
Anche questa volta abbiamo scelto un giro super collaudato con due risalite a Monfestino e altrettante discese molto divertenti: la dh e la discesa dei paracadutisti.
Per l’occasione il Sergi1 ha sfoggiato la sua nuova Gas29… ormai le Stambek stanno prendendo piede nel nostro gruppo e anche il buon Rino ci sta facendo un pensierino.
Certo che non ha avuto molto riguardo del nuovo acquisto quando si è lanciato a bomba nella pietraia super scassata… mamma miaaaa gli si è chiusa la vena! Adesso si ammazza!

Come ciliegina sulla torta ci siamo concessi la discesa che porta alle cascate del Bucamante; le condizioni umide del terreno e la carenza di luci hanno reso questo sentiero particolarmente difficile. Grandissimo come sempre il nostro psicorino che oltre a vedere mille mila animali, ha praticamente fatto al buio tutta la discesa finale! è pazzo!!!
Tornati a Serra in macchina come non concedersi una bella birra in compagnia… adesso non ci resta che aspettare la prossima notturna che si svolgerà ai Sassi di Roccamalatina.

a prestooooo

Una risposta a "Due Stambek a Serramazzoni (24/06/10)"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: