Ormai la stagione delle serali in mtb è cominciata ed è la volta di Serramazzoni ad essere scelta come meta per le nostre scorribande notturne.
Presenti al ritrovo siamo io, Sergione, Psicorino (ormai adottato da noi Modenesi), la Fede, un gemello Ruplo…Mazzi o il Cuzzo? booooo sono uguali e il Vandellone.
Anche questa volta abbiamo scelto un giro super collaudato con due risalite a Monfestino e altrettante discese molto divertenti: la dh e la discesa dei paracadutisti.
Per l’occasione il Sergi1 ha sfoggiato la sua nuova Gas29… ormai le Stambek stanno prendendo piede nel nostro gruppo e anche il buon Rino ci sta facendo un pensierino.
Certo che non ha avuto molto riguardo del nuovo acquisto quando si è lanciato a bomba nella pietraia super scassata… mamma miaaaa gli si è chiusa la vena! Adesso si ammazza!
Come ciliegina sulla torta ci siamo concessi la discesa che porta alle cascate del Bucamante; le condizioni umide del terreno e la carenza di luci hanno reso questo sentiero particolarmente difficile. Grandissimo come sempre il nostro psicorino che oltre a vedere mille mila animali, ha praticamente fatto al buio tutta la discesa finale! è pazzo!!!
Tornati a Serra in macchina come non concedersi una bella birra in compagnia… adesso non ci resta che aspettare la prossima notturna che si svolgerà ai Sassi di Roccamalatina.
a prestooooo
Stambek in arrivo anche a casa di Fabione…. avete creato un mostro !!
;-)))