Due giorni all’ombra delle Dolomiti

Buona la prima, ma sì dai anche la seconda! Due giorni passati in val di Fassa per inaugurare la stagione Skialp, ma che bella partenza però!

Partiamo con una traversata da intenditori: il Catinaccio, super, strepitosa da innamorarsi ad ogni valle attraversata, ogni passo valicato e ad ogni cambio di panorama dietro un cima! 30 km di neve e di pura e immacolata dolomite.

A seguire la non meno bella Cima Undici dalla valle di San Nicolò, magari meno “elegante” come traccia, ma sicuramente insuperabile per il panorama su tutta la val di Fassa una volta raggiunta la vetta.

Giro del Catenaccio

30Km x 1400 metri di dislivello

Cima Undici dalla valle di San Nicolò

15Km x 1100 metri di dislivello

Buona la prima, ma sì dai anche la seconda! Due giorni passati in val di Fassa per inaugurare la stagione Skialp, ma che bella partenza però! Partiamo con una traversata da intenditori: il Catinaccio, super, strepitosa da innamorarsi ad ogni valle attraversata, ogni passo valicato e ad ogni cambio di panorama dietro un cima! 30…

Lascia un commento

Feature is an online magazine made by culture lovers. We offer weekly reflections, reviews, and news on art, literature, and music.

Please subscribe to our newsletter to let us know whenever we publish new content. We send no spam, and you can unsubscribe at any time.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Designed with WordPress.