Skialp in Val Sarentino

Finalmente un we come si deve sulla neve, siamo nella solitaria val Sarentino con il Cai di Reggio. L’organizzazione nelle sapienti mani del direttore Celestini, come al solito, è stata impeccabile, nulla è lasciato al caso. A parte il tempo inclemente della domenica, tutto procede secondo i piani, dalle gite al terzo tempo in bus al ritorno, non ci si può certo lamentare.

Grazie a tutti i ragazzi del CAI per la dedizione che ci mettono nell’organizzare questi corsi e per lo sbattimento di dover star dietro anche ai non pochi aggregati.

Finalmente un we come si deve sulla neve, siamo nella solitaria val Sarentino con il Cai di Reggio. L’organizzazione nelle sapienti mani del direttore Celestini, come al solito, è stata impeccabile, nulla è lasciato al caso. A parte il tempo inclemente della domenica, tutto procede secondo i piani, dalle gite al terzo tempo in bus…

Lascia un commento

Feature is an online magazine made by culture lovers. We offer weekly reflections, reviews, and news on art, literature, and music.

Please subscribe to our newsletter to let us know whenever we publish new content. We send no spam, and you can unsubscribe at any time.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Designed with WordPress.