Giro dei disagi – Passo del Bocco – Sestri

Cosa c’è di più semplice e banale di un giro in bici da un punto A a un punto B? Sarà anche così, ma per me il fatto di avere una meta e un percorso da affrontare con il solo pensiero di macinare chilometri mi rilassa e mi rende incredibilmente sereno. Il disagio non ha alcuna importanza, entri in una sorta di torpore positivo che ti fa affrontare le piccole avversità serenamente. Non si può poi non considerare il fattore “compagnia” grazie alla quale si raggiunge il disagio indispensabile per rendere ancor più perfetto un banale quanto stupendo, disagiato, divertente, faticoso e inutile giro dal punto A al punto B.

Qui la traccia GPS

Passo del Bocco – Setri FATTO

DSCF2881DSCF2899DSCF2912DSCF2930-2DSCF2948DSCF3191DSCF3196DSCF3208DSCF3280DSCF3375DSCF3335DSCF3428DSCF3454DSCF3487

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cosa c’è di più semplice e banale di un giro in bici da un punto A a un punto B? Sarà anche così, ma per me il fatto di avere una meta e un percorso da affrontare con il solo pensiero di macinare chilometri mi rilassa e mi rende incredibilmente sereno. Il disagio non ha…

Lascia un commento

Feature is an online magazine made by culture lovers. We offer weekly reflections, reviews, and news on art, literature, and music.

Please subscribe to our newsletter to let us know whenever we publish new content. We send no spam, and you can unsubscribe at any time.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Designed with WordPress.