Grostè – Madonna di Campiglio

1–2 minuti

·

·

Stupenda giornata, anche questa volta le dolomiti del Brenta non ci hanno deluso. Partiamo tutti sparpagliati, chi da Pinzolo chi da Madonna, ma tutti con un unico obiettivo: l’arrivo della seggiovia del Grostè a 2500. Anche se ci siamo fatti un discreto mazzo partendo, il panorama strepitoso e i 1800 di dislivello negativo su sentieri atomici ci hanno ampiamente ripagato delle fatiche fatte.

qui la traccia GPS Pinzolo – Madonna – Grostè – Vallesinella FATTO.gpx

Stupenda giornata, anche questa volta le dolomiti del Brenta non ci hanno deluso. Partiamo tutti sparpagliati, chi da Pinzolo chi da Madonna, ma tutti con un unico obiettivo: l’arrivo della seggiovia del Grostè a 2500. Anche se ci siamo fatti un discreto mazzo partendo, il panorama strepitoso e i 1800 di dislivello negativo su sentieri…

Lascia un commento

Feature is an online magazine made by culture lovers. We offer weekly reflections, reviews, and news on art, literature, and music.

Please subscribe to our newsletter to let us know whenever we publish new content. We send no spam, and you can unsubscribe at any time.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Designed with WordPress.