Abruzzo – Giumenta Bianca

1–2 minuti

·

·

Quando la voglia di scialpinismo è massima l’Abruzzo è diventato per me la meta definitiva. Che sia Gran Sasso, Sibillini, Majella o Velino non ho mai sbagliato, l’appennino qui è al massimo delle sue potenzialità!!! Per giunta questa volta sono riuscito finalmente a scendere da uno dei canali della Majella,, nello specifico la rava della Giumenta bianca: sono ben 1500 metri di pendio continuo che dal monte Amaro si lancia a precipizio in valle! Semplicemente unico!

Quando la voglia di scialpinismo è massima l’Abruzzo è diventato per me la meta definitiva. Che sia Gran Sasso, Sibillini, Majella o Velino non ho mai sbagliato, l’appennino qui è al massimo delle sue potenzialità!!! Per giunta questa volta sono riuscito finalmente a scendere da uno dei canali della Majella,, nello specifico la rava della…

Lascia un commento

Feature is an online magazine made by culture lovers. We offer weekly reflections, reviews, and news on art, literature, and music.

Please subscribe to our newsletter to let us know whenever we publish new content. We send no spam, and you can unsubscribe at any time.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Designed with WordPress.