Via Francigena da Fidenza a Sarzana

Finalmente si ricomincia seriamente con la mtb: questa volta è il turno della famosa via Francigena. Io e la sammy sfruttiamo il lungo ponte del 2 giugno per fuggire da tutto e tornare alla nostra realtà, con il solo pensiero di pedalare, pedalare e soltanto pedalareeee. Partiamo da Fidenza per poi scavallare gli appennini al passo della Cisa, attraversare la selva oscura di Dante in Lunigiana e arrivare finalemente in ligura nella stupenda Sarzana. Tanti ricordi di un viaggio nel passato, senza fretta, meta o traguardi… solo con la curiosità di vedere posti nuovi in totale autonomia.

Si parte dalla bella Fidenza:

La bella campagna attorno a Fidenza:

La via Francigena è sempre ben segnalata:

Prima sosta a Bardone:

Abbiamo affrontato molti sentieri divertenti:

Arrivati a Berceto:

Ostello del passo della Cisa:

Into the Wild… si entra in toscana:

La bella Pontremoli:

locanda a Filetto…ma quanto si mangia bene?

Bibola:

Finalmente a Sarzana:

https://photos.gstatic.com/media/slideshow.swf

Traccia GPS

Finalmente si ricomincia seriamente con la mtb: questa volta è il turno della famosa via Francigena. Io e la sammy sfruttiamo il lungo ponte del 2 giugno per fuggire da tutto e tornare alla nostra realtà, con il solo pensiero di pedalare, pedalare e soltanto pedalareeee. Partiamo da Fidenza per poi scavallare gli appennini al…

Lascia un commento

Feature is an online magazine made by culture lovers. We offer weekly reflections, reviews, and news on art, literature, and music.

Please subscribe to our newsletter to let us know whenever we publish new content. We send no spam, and you can unsubscribe at any time.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Designed with WordPress.