Scialpinismo – Monte Piella da Febbio

1–2 minuti

·

·

Una bella giornata in quel di Febbio in ottima e abbondante compagnia. Siamo partiti dagli impianti di Febbio e una volta raggiunto il fosso della Piella risaliti fino al crinale per poi raggiungere il monte omonimo.

 Durante la salita sulla pagina terminale la Sammy si incasina con l’alzatacco e scivola a testa in giù lungo il pendio. Per fortuna riesce a fermarsi dopo poche decine di metri senza un graffio, ma solo con gran spavento di tutti.
Ripresi dallo spavento e recuperato tutti i pezzi della Sammy risaliamo il pendio fino alla cresta.Una volta spellato affrontiamo la discesa a sud per circa 200 metri di dislivello.

Risaliamo in cresta e riscendiamo per il canale ai piedi del monte Mongiardonda.
La neve duretta non è poi male e il divertimento non manca di certo.

Finale più che gradito con tortelli e lambro a Febbio.

https://photos.gstatic.com/media/slideshow.swf

Una bella giornata in quel di Febbio in ottima e abbondante compagnia. Siamo partiti dagli impianti di Febbio e una volta raggiunto il fosso della Piella risaliti fino al crinale per poi raggiungere il monte omonimo.  Durante la salita sulla pagina terminale la Sammy si incasina con l’alzatacco e scivola a testa in giù lungo…

Lascia un commento

Feature is an online magazine made by culture lovers. We offer weekly reflections, reviews, and news on art, literature, and music.

Please subscribe to our newsletter to let us know whenever we publish new content. We send no spam, and you can unsubscribe at any time.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Designed with WordPress.