A Modena per Sant’Antonio

Anche se per Sant’Antonio Modena è un caotico mercatino pseudo natazio, io e la Sammy non ci scoraggiamo. Non capita spesso un’occasione per fare qualche foto e soprattutto passare da Maltomania.

Allora via, prendiamo il Gigetto e in mezzoretta siamo nel caos di Modena… dove rifugiarsi allora? il Duomo sembra un’oasi per noi poveri assetati di pace e tranquillità! Giusto il tempo di qualche foto è l’attrazione verso Maltomania diventa irresistibile… la birra ci sembra l’unica soluzione per cancellare la folla festosa dove tutti, ma proprio tutti, hanno un panino con la porchetta o salsiccia in mano.

Aspettando il Treno

Il Gigetto!

Il duomo

Mercato coperto:

Maltomaiaaaaa:

Anche se per Sant’Antonio Modena è un caotico mercatino pseudo natazio, io e la Sammy non ci scoraggiamo. Non capita spesso un’occasione per fare qualche foto e soprattutto passare da Maltomania. Allora via, prendiamo il Gigetto e in mezzoretta siamo nel caos di Modena… dove rifugiarsi allora? il Duomo sembra un’oasi per noi poveri assetati…

Lascia un commento

Feature is an online magazine made by culture lovers. We offer weekly reflections, reviews, and news on art, literature, and music.

Please subscribe to our newsletter to let us know whenever we publish new content. We send no spam, and you can unsubscribe at any time.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Designed with WordPress.