Trekking alle 5 Terre

Ormai la nebbia è diventata una nostra ospite abituale, sgradita come una suocera invadente. Non stupisce quindi che la voglia di evadere da questo grigiume sia ormai diventata irresistibile. Io e la Sammy consultiamo disperati il meteo, la sola speranza è la Liguria. Rischiamo una tirata in giornata, ma è sempre meglio di rimanere rintanati in pianura a ciucciare nebbia.

Per fortuna la nostra scelta di un trekking alle cinque terre si è rivelata azzeccata. Dopo una mattinata un pò grigia il sole ha riscaldato i nostri animi e ci ha regalato numerosi scatti non male.

Stazione di Riomaggiore:

Volastra:

Giochi di luce sul mare:

Corniglia:

 Manarola:

Verso Monterosso:

 Monterosso:

Vernazza:

La Spezia:

Ormai la nebbia è diventata una nostra ospite abituale, sgradita come una suocera invadente. Non stupisce quindi che la voglia di evadere da questo grigiume sia ormai diventata irresistibile. Io e la Sammy consultiamo disperati il meteo, la sola speranza è la Liguria. Rischiamo una tirata in giornata, ma è sempre meglio di rimanere rintanati…

Lascia un commento

Feature is an online magazine made by culture lovers. We offer weekly reflections, reviews, and news on art, literature, and music.

Please subscribe to our newsletter to let us know whenever we publish new content. We send no spam, and you can unsubscribe at any time.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Designed with WordPress.